mercoledì 21 settembre 2016

IL BLOG, NON IDENTIFICA LA PROVENIENZA DEI VISITATORI

IL BLOG, NON IDENTIFICA LA PROVENIENZA DEI VISITATORI

Il blog.  a norma di legge garantisce l'anonimato dei visitatori, la tracciabilità dei visitatori mediante gli applet che vedete, è approssimativa e terminerebbe nel punto di accesso che utilizzate per connettervi in internet,  dovrebbe avere una tolleranza di 50 km circa..
dato che ogni volta che mi connetto a questo BLOG vengo tracciato anche io, ho notato che pur essendo a Seregno MB,  l'applet inserito mi visualizza  la maggior parte delle volte a
Cinisello Balsamo, come forse potete ancora vedere nella lista dei visitatori...

Inoltre non è possibile identificare la posizione dei visitatori se questi non autorizzano il puntamento fornendo l'accesso alla posizione esatta fornita dal loro GPS.

                                                                                                       Grazie l'Admin

GIORNATA MONDIALE DELLA PACE!! ....e vabbè.


 Giornata mondiale della pace, io perdono "Immacolata" di Verona.. anche se penso che dovrebbe abitare a "Cialtrona" ..non Verona!  ... o a "Napoli"..

Quì di seguito i dettagli:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1282552828441916&set=a.102567229773821.5867.100000616336689&type=3&theater


Questo che segue è il BLOG sul quale ogni volta che ho, oppure che avrò,  bisogno di dire qualcosa ad  "Anna Cristina"  e non potrò dirlo... lo scriverò qui sopra,  BLOG:  PARLO CON ANNA   "TUTTO QUELLO CHE AVREI VOLUTO DIRTI E NON HO MAI POTUTO FARLO"

Non so dire se Immacolata è meglio di Anna, probabilmente entrambe sono Donne uniche e difficili da trovare, ma comunque le ho sempre paragonate a ricci di castagne, prima di arrivare a ricevere il buono che hanno dentro, hai da penare parecchio e pungerti continuamente...  solo se sei paziente e costante potrai gustare un nettare unico che pochi sanno apprezzare.  Intanto anche ieri ho buttato per l'ennesima volta il riccio di castagna "Immacolata"  ...e che cazzo!  ora capisco se in 50 anni nessuno è mai arrivato alla castagna, un motivo c'è.

Basta sono stanco..  io sarò sempre qui' non posso impedire al mio cuore che tu mi venga in mente, oppure che avrei voluto dirti qualcosa... ma posso impedirmi di mancare di rispetto alla tua volontà.

Tu ingiustamente mi rendi colpevole, e non puoi ovviamente valutare l'accaduto..   ma se vorrai quì troverai anche una spiegazione,che non serve solo a te, ma a tutti coloro che passeranno a leggerla, su "La mia testimonianza" . (in fase di sviluppo)